Accordo con il Cliente

Utilizzando i nostri Servizi, è necessario dare conferma del consenso ad essere vincolato dai termini del presente accordo, in caso contrario, Swissinvestor non può fornire accesso ai Servizi ed è raccomandato di non proseguire nell’utilizzo. Con il presente si Accetta che Swissinvestor possa modificare l’ Accordo in qualsiasi momento a sua discrezione e senza preavviso. Qualsiasi modifica viene pubblicata online ed ha effetto dal momento della pubblicazione . È necessario rivedere periodicamente l’Accordo per assicurarsi che rimanga aggiornato nei termini e condizioni. L’utilizzo continuativo dei Servizi costituirà validazione dell’ Accordo e l’utilizzo continuativo dei servizi dopo qualsiasi modifica costituirà l’accettazione delle modifiche dell’Accordo. In caso di non accettazione delle modifiche , è necessario informare Swissinvestor per iscritto o per telefono del rifiuto ed interrompere l’utilizzo dei Servizi.

Utilizzo dei nostri servizi
Questi servizi sono destinati ad utilizzo personale e senza fini di lucro.Utilizzando i servizi suddetti e il software fornito da Swissinvestor, l’utente riconosce e accetta che:

È vietato utilizzare, archiviare, riprodurre, visualizzare, modificare, vendere, pubblicare, trasmettere e distribuire o sfruttare commercialmente i Servizi senza la previa autorizzazione scritta di
Swissinvestor e / o qualsiasi altro terzo Fornitore di Provider sono titolari dei diritti di proprietà sulle informazioni (inclusi, a titolo esemplificativo, tutti i diritti di proprietà intellettuale come brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, diritti di database. E’ vietato utilizzare le informazioni con finalità illegali o non autorizzate. Per utilizzare ed interpretare i nostri Servizi sono necessarie competenza e giudizio e l’utente è tenuto ad averne nell’utilizzo.
In fase di utilizzo del nome utente (o “nome utente”) e delle password, l’utente è responsabile di tutte le dichiarazioni e le azioni o le omissioni che si verifichino. L’utente è tenuto a proteggere il suo nome utente e password da un utilizzo e da divulgazione non autorizzate. Se noti o ritieni che vi sia stata una violazione della sicurezza di una qualsiasi delle Tue informazioni memorizzate sul sito Web di Swissinvestor, come furto o uso non autorizzato del Tuo nome utente, password o di altre informazioni, devi immediatamente Swissinvestor. I Servizi e il software sono stati preparati esclusivamente a scopo informativo, indipendentemente dagli obiettivi di investimento di qualsiasi particolare utente, situazione finanziaria o mezzo e Swissinvestor non sollecita alcuna azione sulla base di questi dati. Questo materiale informativo non deve essere interpretato come una raccomandazione o un’offerta di acquisto o vendita o sollecitazione di un’offerta per acquisto o vendita di titoli (prodotti di sicurezza), prodotti finanziari o strumenti d’investimento, e neppure interpretata come invito a partecipare a qualsivoglia strategia di trading dettagliata riferita a giurisdizione dove tale offerta, sollecitazione o strategia di trading sarebbe illegale. Alcune transazioni, comprese quelle che coinvolgono strumenti finanziari complessi, comportano rischi sostanziali e non sono adatte a qualsiasi investitore.
Il fatto che Swissinvestor abbia reso disponibili questi Servizi non costituisce una raccomandazione a concludere una determinata transazione o una dichiarazione che un prodotto descritto sul sito Web sia adatto a Te. Molti dei prodotti descritti nei Servizi comportano rischi significativi e l’utente non deve effettuare transazioni a meno che non abbia compreso appieno tutti i rischi annessi e connessi e non abbia determinato in modo indipendente se le transazioni proposte sono appropriate per sé stesso. Qualsiasi presentazione sui rischi qui contenuti in relazione ad un determinato prodotto non deve essere considerata una divulgazione esaustiva di tutti i rischi possibili inerenti. Non si consideri questo contenuto una consulenza commerciale, finanziaria, di investimento, di copertura , di negoziazione, legale, normativa, fiscale o contabile.

Risoluzione del contratto
Swissinvestor è autorizzato ad esercitare la sua totale discrezione nel modificare o eliminare alcuni o tutti i Servizi specificati nei punti da (i) a (v) contenuti nel presente Accordo in qualsiasi momento e senza preavviso.

Avviso di garanzie
Swissinvestor e il / i Fornitore / i di Informazioni declinano espressamente ogni responsabiltà dei Servizi su garanzie espresse o implicite, incluse o a titolo esemplificativo, sulla commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare o di non violazione . Sebbene i Servizi forniti provengano da fonti ritenute affidabili, sono forniti “COSÌ COME SONO” e Swissinvestor e / o qualsiasi fornitore di informazioni di terze parti forniscono i Servizi senza responsabilità alcuna sull’accuratezza e correttezza degli stessi. Utilizzando i Servizi, se ne accettano errori e / o omissioni. Questa informativa non deve essere utilizzata come base per reclami, richieste o causa di azione nei confronti di Swissinvestor o di qualsiasi Fornitore di informazioni.

Responsabilità limitata
Né Swissinvestor né alcuno dei suoi Fornitori di informazioni terzi sono responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali derivanti dal presente Accordo o in connessione con l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare i Servizi, incluso, senza eccezione alcuna, danni per perdite di profitti, utilizzo, dati o altri danni immateriali, anche se la parte è stata informata della possibilità di tale danno in questa informativa che comunque non può essere presa a riferimento per un reclamo, una domanda o una causa contro Swissinvestor o uno o più Fornitori di Informazioni.

Miscellaneous
Accettando le Condizioni d’utilizzo dei Servizi e del Software, l’utente riconosce e accetta che Swissinvestor, per motivi di sicurezza, si riserva il diritto di registrare tutte le conversazioni telefoniche, le conversazioni su Internet, compresa la chat, e qualsiasi incontro tra l’utente e Swissinvestor. Si accetta inoltre che Swissinvestor si riserva il diritto di monitorare l’utilizzo dei Servizi sul Sito e che le informazioni relative possano essere utilizzate da Swissinvestor per scopi aziendali interni. Qualsiasi reclamo derivante dal presente Accordo sarà regolato e interpretato in conformità alla Legge Svizzera e sarà trattato esclusivamente dal sistema giuridico Svizzero.